Cerca e trova immobili

ITALIASimona Izzo: «Amanda Lear era un uomo»

24.09.17 - 10:00
La concorrente del "Grande Fratello Vip" dice di essere sicura del fatto che Amanda Lear abbia cambiato sesso
Bang ShowBiz
Simona Izzo: «Amanda Lear era un uomo»
La concorrente del "Grande Fratello Vip" dice di essere sicura del fatto che Amanda Lear abbia cambiato sesso

ROMA - Simona Izzo dalla casa del 'Grande Fratello Vip' si dice sicura: Amanda Lear era un uomo. L'attrice lo ha raccontato agli altri coinquilini.

«Amanda Lear era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans», ha spiegato.

Come faccia a saperlo con questa certezza non è dato sapersi. Anche perché in passato la Lear aveva sempre smentito. «Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni. Credo che mi abbia fatto un'enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi. Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre», aveva raccontato proprio Amanda in una nota intervista rilasciata a 'Playboy'.

Nel frattempo la Izzo è stata presa da una forte nostalgia dei suoi familiari. Rivolgendosi a Signorini ha chiesto di provare a convincere il marito Ricky Tognazzi a farsi vivo. «Alfonso, ti prego portami Ricky. Secondo me, se lo convincono viene. Se Ricky venisse, a me basterebbero cinque minuti, per fargli un po' di domande... Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: 'E' venuto mio marito a chiedervi di poter gridare 'Simona, Simona'?' e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse».

Poi ha aggiunto: «Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile. Mi mancano e mi dispiace anche che i miei parenti vedano che sto male».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE