Cerca e trova immobili

AUSTRALIALiam Hemsworth chiede agli australiani di supportare il matrimonio gay

22.09.17 - 10:00
L'attore 27enne ha messo la sua faccia nella campagna per legalizzare le unioni tra persone dello stesso sesso
Bang ShowBiz
Liam Hemsworth chiede agli australiani di supportare il matrimonio gay
L'attore 27enne ha messo la sua faccia nella campagna per legalizzare le unioni tra persone dello stesso sesso

SYDNEY - Liam Hemsworth ha chiesto ai suoi follower Instagram australiani di supportare il matrimonio tra persone dello stesso sesso.

L'attore 27enne ha messo la sua faccia nella campagna per legalizzare le unioni tra persone gay e lesbiche 'Down Under', implorando i suoi seguaci social di votare 'yes' nella consultazione che si terrà nel suo paese d'origine.

Pubblicando una foto della nazione coperta dai colori della bandiera rainbow, Liam ha scritto: «Personalmente non penso che il matrimonio gay dovrebbe essere oggetto di voto. Credo che sia un diritto umano poter sposare la persona che ami a prescindere dal suo genere. A tutti gli australiani che hanno a cuore l'uguaglianza e i diritti umani per favore, dite sì al matrimonio gay. Non facciamo gli stupidi. Votate SI'».

Il referendum si concluderà il 7 novembre e la questione sarà poi oggetto di un voto in parlamento.

La campagna per l'approvazione della legge ha anche un altro supporter molto noto, ovvero la fidanzata di Liam, Miley Cyrus. La stella della musica, che non ha mai nascosto di essere bisessuale, ha dato il suo contributo alla causa LGBT attraverso la sua organizzazione 'The Hippy Foundation'. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE