Cerca e trova immobili

ITALIAA Emma Stone è piaciuto mettere su muscoli

21.09.17 - 06:00
La premio Oscar lo ha fatto per interpretare la tennista Billie Jean King
Bang ShowBiz
A Emma Stone è piaciuto mettere su muscoli
La premio Oscar lo ha fatto per interpretare la tennista Billie Jean King

LOS ANGELES - A Emma Stone è piaciuto mettere su 7 chili di muscoli per interpretare 'La battaglia dei sessi'.

L'attrice premio Oscar interpreta la tennista Billie Jean King nella pellicola, che racconta la storia del famoso match che vide la sportiva affrontare il collega di sesso maschile Bobby Riggs nel 1973, ed Emma ha rivelato di aver apprezzato la condizione fisica che ha dovuto raggiungere per vestire i panni della campionessa.

Quando le è stato chiesto come fosse stato allenarsi per la parte, lei ha detto: «Ho fatto molti pesi e ho preso molti frullati proteici. Non l'avevo mai fatto e mi è piaciuto molto».

La stella 28enne ha ammesso però di aver fatto un po' di fatica all'inizio a causa dello sforzo da sopportare per costruire la massa muscolare. Dopo un po' però la Stone si è abituata al nuovo regime e ha iniziato ad apprezzarlo.

Ad 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «Per le prime tre settimane odi la tua vita, e io conosco molte persone a cui proprio non piace allenarsi. Anche io l'odiavo. Poi dopo tre settimane inizi a chiederti, 'Posso alzare questo peso? Posso fare quello?'. Diventa una dipendenza. È incredibile come ti senti forte. È una bella sensazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE