Cerca e trova immobili

ITALIAIl legale di Morgan risponde alle accuse di Asia Argento

15.09.17 - 19:05
L'attrice ha recentemente dichiarato di non ricevere gli alimenti dal padre dei suoi figli
bangshowbiz
Il legale di Morgan risponde alle accuse di Asia Argento
L'attrice ha recentemente dichiarato di non ricevere gli alimenti dal padre dei suoi figli

MONZA - Asia Argento ha recentemente detto di essere una madre sola e di non ricevere grande aiuto dai padri dei suoi figli nella gestione dei ragazzi.

L'attrice, che ha Anna Lou Castoldi insieme a Morgan e Nicola Giovanni Civetta insieme a Michele Civetta, adesso riceve una replica dal legale proprio del cantautore. L'avvocato sostiene ci sia una motivazione per il mancato pagamento di parte dell'assegno mensile dovuto all'Argento per il mantenimento della loro figlia.

«Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l'intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014», avrebbe detto secondo il settimanale 'Novella 2000'.

A Quotidiano.net Asia aveva invece spiegato: «Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità».

Poi quando le era stato chiesto se Morgan fosse presente nella vita di loro figlia aveva risposto: «Macché, lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE