Cerca e trova immobili

ITALIAFrasi di Briatore, Alena Seredova lo manda «a quel paese»

14.09.17 - 18:45
L'ex modella ha replicato al manager
Bang ShowBiz
Frasi di Briatore, Alena Seredova lo manda «a quel paese»
L'ex modella ha replicato al manager

MILANO - In occasione dell'incontro 'Il tempo delle donne' organizzato dal quotidiano La Repubblica a Milano, Flavio Briatore aveva detto la sua sui benefici dell'emancipazione femminile, scatenando però molte polemiche per parole quantomeno sopra le righe.

«È fondamentale che una donna lavori, anche perché se non lo fa, ha solo motivo di romperti i co**ni dalla mattina alla sera. Invece una che lavora o cura i figli non ha questo problema, e diventa anche più sicura. Una che non fa niente tutto il giorno...», aveva dichiarato.

Sulla vicenda sono intervenuti in tanti, tra cui l'ex modella Alena Seredova, che istintivamente vorrebbe mandare l'imprenditore piemontese a «quel paese».

«Non voglio mettermi al suo livello anche se la prima cosa che mi viene in mente è rispondere con un 'vai a quel paese'. E poi penso anche a chissà quante donne lavorano per Briatore, in casa e non», ha detto Alena.

Poi ha aggiunto: «Gli uomini dovrebbero avere un po' più di rispetto per tutto quel lavoro che non avrà contributi Inps, ma che svolgono le donne per gloria: l'uomo arriva la sera ed è sempre tutto a posto. Sono a posto i conti, le bollette, la casa, i figli... ma quale uomo sta in fila per i documenti dei figli?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE