Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura e Gerò sono in crisi

13.09.17 - 12:25
I due sono insieme da sette anni
Bang ShowBiz
Simona Ventura e Gerò sono in crisi
I due sono insieme da sette anni

ROMA - Simona Ventura e il compagno di sette anni Gian Gerolamo Carraro sarebbero in crisi. Lo racconta il settimanale 'Chi'.

Ad anticiparlo sul social è stato il giornalista Gabriele Parpiglia. «Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 13 settembre una notizia clamorosa: dopo sette anni di amore Simona Ventura e Gerò Carraro sono in crisi. I due hanno smesso di 'pubblicarsi' sui social, dove avevano raccontato le tappe del loro legame, e Gerò è sempre meno presente nella vita di Simona e della sua famiglia che sta attraversando un momento delicato: la mamma della conduttrice si sta riprendendo da un incidente (si è rotta un femore), mentre i suoi figli maschi sono in viaggio fra Trieste (Niccolò) e Londra (Giacomo) per motivi di studio e sport», ha scritto Parpiglia sul suo profilo Instagram.

«Va tutto bene ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all'estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta», ha detto la conduttrice al magazine diretto da Signorini.

«Già lo scorso luglio Simona si era presentata senza Gerò, ma con la mamma, alla prima della Turandot diretta da Alfonso Signorini, poi, nelle foto delle vacanze, il figlio di Nicola Carraro appariva sempre meno, sullo sfondo, diversamente dal solito. La 'colpa' di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore», ha infine concluso Parpiglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE