Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie non ha mai considerato la possibilità di fare un altro lavoro

12.09.17 - 06:00
La diva non ha mai messo in dubbio il suo percorso per diventare attrice
Bang ShowBiz
Angelina Jolie non ha mai considerato la possibilità di fare un altro lavoro
La diva non ha mai messo in dubbio il suo percorso per diventare attrice

LOS ANGELES - Angelina Jolie non ha mai pensato di poter fare un lavoro diverso da quello di attrice.

La star di Hollywood, che è figlia d'arte visto che il padre John Voight è un volto noto del piccolo e del grande schermo, è stata spinta a seguire le orme genitoriali da sua madre Marcheline Bertrand. Uno dei motivi per cui ha intrapreso questa carriera è proprio perché sapeva quanto questo avrebbe fatto felice sua mamma.

«Sono cresciuta circondata dai film e in una città nella quale i film sono così importanti che tutti ne parlano. Era la cosa da fare. Quando ero piccola mi ricordo che mia mamma mi raccontava quanto desiderava essere un'attrice e come anche mia nonna volesse fare l'attrice. Ed era così eccitata che io potessi fare l'attrice. Non ho mai pensato che potessi fare qualcosa di diverso e non ho mai messo in dubbio il mio percorso», ha spiegato.

«Ho iniziato a recitare e in parte l'ho fatto perché sapevo che questo mi avrebbe legato a mia madre e l'avrebbe resa davvero molto felice», ha aggiunto la stella del cinema, che nell'ultimo anno è stata al centro dell'attenzione soprattutto per il divorzio dall'ormai ex marito Brad Pitt.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE