Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Winslet ha sposato il marito per la 'lampada frontale'

11.09.17 - 18:30
L'attrice e Ned Rocknroll si sono conosciuti durante un incendio scoppiato nel 2011 sull'isola di Necker
Bang ShowBiz
Kate Winslet ha sposato il marito per la 'lampada frontale'
L'attrice e Ned Rocknroll si sono conosciuti durante un incendio scoppiato nel 2011 sull'isola di Necker

LONDRA - Kate Winslet è rimasta colpita dal marito per la sua 'lampada frontale'.

L'attrice inglese ha conosciuto il suo attuale compagno Ned Rocknroll durante un incendio scoppiato nel 2011 sull'isola di Necker, dove c'è un resort privato di proprietà dello zio di Ned, Richard Branson, e durante l'evacuazione Kate si è resa conto che lei e Ned erano stati gli unici a lasciare le proprie case con oggetti utili.

La Winslet, che da un precedente matrimonio ha avuto i figli Mia, 16 anni, e Joe, 13, e che insieme a Ned ha il piccolo Bear, 3 anni, ha detto: «Ho conosciuto mio marito durante un incendio. Lui era l'unico ad avere una lampada frontale e un paio di scarpe, tutti gli altri non avevano preso niente. Io avevo preso un reggiseno, i passaporti e i miei figli. Quindi ho sposato lui! Mi sono detta, 'Mi prendo il tipo con la lampada frontale!'».

Proprio grazie a questa esperienza, Kate non ha mai dubitato che sia possibile trovare l'amore nelle situazioni più impensabili, come accade nel suo ultimo film 'Il domani tra di noi', nel quale lei e il collega Idris Elba interpretano due sconosciuti il cui aereo si schianta su una montagna innevata.

Ad 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «Non mi sono mai posta neanche la domanda. Non ho mai pensato che fosse una cosa assurda perché a me è successo qualcosa di simile nella vita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE