Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi vicina alle donne che subiscono violenza

31.08.17 - 14:05
La conduttrice ha postato un pensiero sul suo profilo social
Bang ShowBiz
Alessia Marcuzzi vicina alle donne che subiscono violenza
La conduttrice ha postato un pensiero sul suo profilo social

ROMA - Potrebbe essere stato l'ultimo orrendo episodio di violenza su una donna, quello avvenuto a Rimini qualche giorno fa, a sollecitare Alessia Marcuzzi, che ha voluto esprimere, postandolo sui social, un pensiero di conforto a tutte le donne che in questo momento stanno soffrendo per la brutalità di uomini che mostrano la loro virilità usando la forza.

«Queste mie poche righe sono rivolte solo alle DONNE: alle donne che in questo momento stanno soffrendo, piene di paura e che non trovano risposte. Perché risposte non ci sono...», ha scritto Alessia sul suo profilo Instagram.

Alle parole di vicinanza e solidarietà rivolte alle donne, la showgirl ha accompagnato quelle dure di condanna e indignazione nei confronti di quegli uomini, che non ha esitato a definire mostri orrendi, i quali ogni giorno per possessività o gelosia, perseguitano mogli e fidanzate.

«Sono stanca di leggere ogni giorno di mostri orrendi che pensano di essere uomini dimostrando la loro virilità solo tramite violenze atroci. Sono stanca di leggere notizie di mariti o fidanzati possessivi che le perseguitano, terrorizzando le loro vite e arrivando troppo spesso persino ad ucciderle...», così si è espressa la Marcuzzi, che ha voluto anche precisare di essere consapevole che fortunatamente non tutti gli uomini sono così.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE