Cerca e trova immobili

STATI UNITISerena Williams: «Mi tengo in esercizio»

24.08.17 - 17:20
Serena Williams ha detto di non vedere l'ora che nasca il suo primogenito
Keystone
Serena Williams: «Mi tengo in esercizio»
Serena Williams ha detto di non vedere l'ora che nasca il suo primogenito

LOS ANGELES - Serena Williams non vede l'ora di diventare mamma.

La stella del tennis aspetta con ansia il momento in cui il bambino che porta in grembo, frutto dell'amore con il fidanzato Alexis Ohanian, venga al mondo e sta continuando ad allenarsi quanto può in modo che il bambino sia in salute.

Al quotidiano 'The Daily Telegraph' ha detto: «Non vedo l'ora di diventare madre e poi di tornare in campo. Penso sempre a cosa devo fare dopo: alla prossima vittoria, al prossimo trofeo... Sto cercando di tenermi in esercizio il più possibile mentre sono incinta. Voglio che il bambino sia sano e quindi devo tenere uno stile di vita sano».

«Inoltre quando tornerò a giocare sarà meglio che mi sia tenuta in allenamento per quanto possibile durante la gravidanza invece di dover perdere molto peso dopo. Mangire sano è la cosa più importante, ma essere sani è uno stile di vita», ha aggiunto.

Poco tempo fa Serena aveva detto anche di essere nervoso in vista del parto. «Sì, sono nervosa per il parto. Voglio fare l'epidurale, anche se so che molte persone sono contrarie, ma ho già avuto degli interventi chirurgici e non voglio sentire altro dolore se posso evitarlo», aveva spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE