Cerca e trova immobili

STATI UNITIOprah Winfrey non sposerà Steadman Graham

22.08.17 - 06:00
La presentatrice americana ritiene che la loro relazione sarebbe già finita se avessero provato a vivere come una coppia sposata
Bang ShowBiz
Oprah Winfrey non sposerà Steadman Graham
La presentatrice americana ritiene che la loro relazione sarebbe già finita se avessero provato a vivere come una coppia sposata

NEW YORK - Oprah Winfrey ritiene che lei e Stedman Graham non starebbero ancora insieme se si fossero sposati.

La presentatrice americana 63enne è insieme al compagno da oltre 30 anni, ma ha detto di non aver mai considerato di sposarlo perché ritiene che la loro relazione sarebbe finita se avessero provato a vivere come una coppia sposata.

«Nessuno ci crede, ma è vero. L'unica volte che ne abbiamo parlato è stata quando ho chiesto a Steadman, 'Cosa sarebbe successo se ci fossimo sposati?'. La risposta è: 'Non saremmo ancora insieme'. Non saremmo rimasti insieme perché il matrimonio richiede un modo di essere diverso», ha spiegato la star televisiva.

Oprah ha poi aggiunto che Steadman, che ha iniziato a frequentare nel 1986, ha una visione del matrimonio molto tradizionale, qualcosa che lei non potrebbe accettare.

Parlando con il magazine Vogue ha detto: «La sua interpretazione di quello che vuol dire essere un marito e quello che significherebbe per me essere una moglie è piuttosto tradizionale, e io non sarei stata in grado di accettare una cosa del genere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE