Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton vuole diventare mamma

18.08.17 - 06:00
Le piacerebbe creare una famiglia insieme al fidanzato e attore Chris Zylka
Bang ShowBiz
Paris Hilton vuole diventare mamma
Le piacerebbe creare una famiglia insieme al fidanzato e attore Chris Zylka

LOS ANGELES - Paris Hilton non vede l'ora di diventare mamma.

L'ereditiera 36enne lo scorso weekend ha tenuto un concerto di beneficenza a Ibiza e ora ha raccontato che l'esperienza l'ha aiutata a capire che le piacerebbe creare una famiglia insieme al fidanzato e attore Chris Zylka, visto che le piacciono moltissimo i bambini.

Parlando con il MailOnline, Paris ha detto: «Lo scorso weekend mi sono divertita tantissimo con i bambini al mio evento 'Foam and Diamonds for Kids'. E' bellissimo vedere tutte le ore facce sorridenti. E sono stata felicissima di avere Chris al mio fianco».

«Chris ama i bambini, proprio come me, quindi è stato divertente fare questa esperienza insieme. Inoltre questa giornata mi ha fatto pensare quanto mi piacerebbe avere un figlio mio e quanto sarebbe speciale», ha aggiunto.

Non è la prima volta che la Hilton parla di bambini: recentemente ha infatti rivelato che le piacerebbe avere una femminuccia, alla quale però parlerebbe dei pericoli dei social network.

«Quando un giorno avrò una bambina, non voglio che sia ossessionata dai social. Penso che si siano cose molto più importanti nella vita», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE