Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt e Angelina Jolie andranno avanti con il divorzio

17.08.17 - 16:00
Voci di una riconciliazione «non potrebbero essere più lontane dalla verità». È solo questione di affrontare diverse questioni
Bang ShowBiz
Brad Pitt e Angelina Jolie andranno avanti con il divorzio
Voci di una riconciliazione «non potrebbero essere più lontane dalla verità». È solo questione di affrontare diverse questioni

LOS ANGELES - Sembra che Brad Pitt e Angelina Jolie andranno avanti con la loro causa di divorzio.

Le due star hollywoodiane, che insieme hanno sei figli, Maddox, 16 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i gemellini di nove anni Knox e Vivienne, sembravano aver messo in pausa le pratiche legali relative alla separazione, dopo essersi lasciati a settembre del 2016, ma nuove fonti vicine alla coppia hanno raccontato che in realtà non è cambiato nulla.

Secondo il sempre informatissimo sito TMZ, gli insider sostengono che le voci di una riconciliazione «non potrebbero essere più lontane dalla verità».

«Entrambe le parti stanno discutendo sia le questioni relative al patrimonio che quelle relative alla custodia dei figli, e il divorzio prosegue alla massima velocità», hanno aggiunto i beninformati.

La notizia arriva dopo che recentemente si era detto che i due, che si sono sposati nel 2014 dopo ben dieci anni di relazione, avessero deciso di fermare il procedimento legale per poter riflettere meglio sulla gestione della divisione del patrimonio.

Una fonte aveva raccontato: «Hanno un patrimonio enorme e ci sono così tante aree che il loro accordo prematrimoniale non prevede. Su molte cose hanno delle visioni molto diverse».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE