Cerca e trova immobili

STATI UNITIAaron Carter ha una cotta per Tom Hardy

15.08.17 - 17:04
Al cantante piacerebbe molto avere un appuntamento romantico con l'attore
Bang ShowBiz
Aaron Carter ha una cotta per Tom Hardy
Al cantante piacerebbe molto avere un appuntamento romantico con l'attore

LOS ANGELES - Ad Aaron Carter piacerebbe molto poter chiedere a Tom Hardy di uscire insieme per un appuntamento romantico.

Il cantante 29enne ha fatto da poco coming out, raccontando di essere bisessuale, e ha ammesso di avere una cotta per il bell'attore di 'Dunkirk', che è però felicemente sposato con Charlotte Riley.

Parlando con il sito TMZ, Aaron ha detto: «Se dovessi chiedere di uscire ad una celebrità maschile, la mia scelta ricadrebbe su Tom Hardy. Ma lui non è disponibile, giusto?».

Ad ogni modo visto che il 39enne Tom non è disponibile, Aaron ha aggiunto che gli piacerebbe allora rivolgere l'invito ad Adam Lambert. «A questo punto direi, Adam Lambert è impegnato? Beh è molto bello e ha detto delle cose carine su di me, inoltre mi è sempre piaciuta la sua musica».

In effetti dopo il coming out di Carter, Lambert gli aveva rivolto un bel messaggio.

«Sorpresa, sorpresa. Voglio dire, penso che sia una cosa bellissima che viviamo in un periodo storico nel quale le persone si sentono in grado di parlare pubblicamente di chi sono veramente. Sapete, per molto tempo nello showbusiness è stato una specie di taboo e penso che molte persone per molto tempo abbaino pensato che se lo avessero detto la loro carriera sarebbe cambiata in un modo o nell'altro. Ma vedere che oggi molti giovani possono scegliere di dirlo o non dirlo è una bella sensazione di libertà», aveva dichiarato Adam, che ha fatto da tempo coming out dicendo di essere gay.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE