Cerca e trova immobili

ITALIAIl GF Vip per Serena Grandi sarebbe «un sogno»

12.08.17 - 22:46
L'attrice dice di avere voglia di «mettersi in gioco»
Bang ShowBiz
Il GF Vip per Serena Grandi sarebbe «un sogno»
L'attrice dice di avere voglia di «mettersi in gioco»

ROMA - Sembra proprio che Serena Grandi abbia una gran voglia di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, reality di Canale5 che tornerà in onda a settembre.

L'attrice, il cui nome è nella lista dei possibili concorrenti dello show condotto da Ilary Blasi, lo ha raccontato al settimanale "Nuovo". «Posso solo dire che far parte del programma sarebbe un sogno. Sono pronta a mettermi in gioco», ha detto.

Nell'intervista Serena ha poi parlato a lungo del rapporto con il figlio 28enne Edoardo, avuto con Beppe Ercole. «Il nostro legame si basa sulla stima, sulla comprensione e sulla complicità. Spesso lui mi segue sul lavoro e, quando può, mi aiuta anche nelle trasferte che faccio», ha spiegato.

Poi ha ammesso di essere una mamma gelosa. «Fondamentalmente lo siamo un po' tutti madri e padri. I figli sono i nostri tesori più preziosi e segreti, non essere gelosi sarebbe un paradosso. Lo confesso, sono una mamma gelosa ma non eccessiva. Almeno lo spero! Insomma faccio di tutto per stargli vicino, ma sempre nel rispetto del rapporto che c'è tra di noi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE