Cerca e trova immobili

STATI UNITIAaron Carter parla dell'ex: «Non riusciva a capire la mia sessualità»

11.08.17 - 06:00
Madison Parker non voleva parlare del fatto che il cantante è attratto sia dagli uomini che dalle donne
Aaron Carter parla dell'ex: «Non riusciva a capire la mia sessualità»
Madison Parker non voleva parlare del fatto che il cantante è attratto sia dagli uomini che dalle donne

NEW YORK - L'ex fidanzata di Aaron Carter «non riusciva a capire la sua sessualità».

Il cantante lo scorso weekend ha rivelato di essere bisessuale e poco dopo si è venuto a sapere che la relazione con Madison Parker è giunta al termine. Sebbene lui insista nel dire che la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo, ha ammesso che lei non voleva parlare del fatto che è attratto sia dagli uomini che dalle donne.

«Ne ho parlato con la mia ex ragazza e lei non riusciva a capire. Non voleva capire. Questo è quanto. Così abbiamo deciso di separarci di comune accordo», ha rivelato.

La pop star 29enne ha poi detto di aver voluto fare coming out per anni e ora che sta per compiere 30 anni ha sentito che era importante iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Parlando nel programma radiofonico 'The Bert Show' ha detto: «Ad essere onesto erano anni che ci pensavo. Sapevo che era qualcosa che avevo bisogno di fare. Era importante che lo dicessi. Fa parte di un nuovo capitolo della mia vita, il 7 dicembre di quest'anno compirò 30 anni».

«Adesso potrei avere una relazione con un uomo o con una donna. Sono attratto da entrambi ed è una cosa che non cambierà mai», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE