Cerca e trova immobili

STATI UNITILa figlia di Kate Beckinsale ha una cotta per Jimmy Kimmel

06.08.17 - 11:35
La 18enne Lily ha un debole per il presentatore televisivo
Bang ShowBiz
La figlia di Kate Beckinsale ha una cotta per Jimmy Kimmel
La 18enne Lily ha un debole per il presentatore televisivo

LOS ANGELES - La figlia di Kate Beckinsale ha una cotta per Jimmy Kimmel.

L'attrice 44enne ha rivelato che la figlia 18enne Lily, avuta insieme all'ex compagno Michael Sheen, ha un debole per il presentatore televisivo americano.

La cosa, dice Kate, le fa un po' strano visto che il padre di Lily sta attualmente frequentando l'ex fidanzata di Jimmy, Sarah Silverman.

Parlando proprio durante un'ospitata al 'Jimmy Kimmel Live!', la star di Hollywood ha detto: «Sai come di solito abbiano una cotta per Justin Bieber o qualcuno come lui? Beh lei ne ha una per te. È una situazione un po' particolare perché il padre di mia figlia sta uscendo con l'ex fidanzata di Jimmy...».

Sebbene la Beckinsale ritenga che Jimmy, sposato con Molly McNearney, da cui ha avuto due figlie, dovrebbe sentirsi onorato di avere un'ammiratrice, ritiene che un triangolo amoroso sia improbabile visto che sua figlia è fuori dalla portata di Jimmy.

«Ad ogni modo penso che dovresti essere contento della cosa. Mia figlia è molto attraente. Non è alla tua portata! Ti volevo solo avvertire», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE