Cerca e trova immobili

STATI UNITICara Delevingne: «Non mi importa di come appaio»

31.07.17 - 20:03
La modella e attrice
Cara Delevingne: «Non mi importa di come appaio»
La modella e attrice

NEW YORK - A Cara Delevingne non importa proprio di come appare.

L'ex modella, oggi diventata attrice, è una delle donne più fotografate del mondo, ma ha raccontato di non essere naturalmente magra e di non sentirsi a proprio agio nel mondo della moda ossessionato dall'immagine.

Cara, 24 anni, che ha sfilato per brand come Chanel, Burberry e Dolce & Gabbana, ha confessato: "Non mi piacevo come modella. Non mi piaceva neanche quello che rappresentavo. Non mi piaceva quello in cui mi stavo trasformando. Non che fossi costantemente concentrata su come apparivo, ma è una buona parte del lavoro".

Cara ha recentemente iniziato a mettere tutte le sue energie nel mondo del cinema prendendo parte a film come 'Città di Carta' e 'Suicide Squad'. La sua personalità non era adatta al mondo della moda.

"Assolutamente no. Se parli con i miei vecchi amici ti diranno tutti che non sono una modella", ha detto a Radio Times. "Non ho completamente smesso con la moda, ci lavorerò ancora. Ma adesso quando faccio delle campagne decido io il mio stile e con chi voglio lavorare", ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE