Cerca e trova immobili

STATI UNITI Will Smith si «intrufola» al cinema con la famiglia

24.07.17 - 11:03
La moglie dell’attore, Jada Pinkett Smith, ha ammesso che al marito piace andare a vedere la reazione del pubblico ai suoi film
Bang ShowBiz
Will Smith si «intrufola» al cinema con la famiglia
La moglie dell’attore, Jada Pinkett Smith, ha ammesso che al marito piace andare a vedere la reazione del pubblico ai suoi film

LOS ANGELES - La moglie dell'attore ha ammesso che al marito piace intrufolarsi nei cinema per vedere la reazione della gente davanti alle pellicole che ha interpretato durante il primo weekend di uscita nelle sale cinematografiche, così tutta la famiglia, inclusi i figli Jaden, 19 anni, e Willow, 16, lo seguono nelle strutture che proiettano i film.

«Qualche volta Will vuole vedere la reazione della gente nel weekend di apertura così entriamo di nascosto con tutta la famiglia per vedere il film», ha raccontato.

L'attore 48enne e la collega sono sposati da 20 anni e lei ha rivelato che il segreto delle loro nozze è nel fatto che a entrambi piace avere una grande famiglia unita. Jada ha detto in proposito: «Quello che funziona tra me e Will è che ci piace essere una famiglia e questo ci fa affrontare e risolvere ogni situazione».

L'attrice ha poi detto che sia a lei che a Will piace dare consigli alle persone che intraprendono una carriera nel mondo dello spettacolo perché entrambi sanno cosa significa «arrivare dal nulla». «Sappiamo cosa significa essere giovani in questo settore e ogni volta che qualcuno mi chiede un consiglio mi rendo sempre disponibile a darglielo», ha detto Jada.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE