Cerca e trova immobili

STATI UNITI Aaron Carter ha perso il sonno in seguito al suo arresto

20.07.17 - 14:35
Il cantante ha raccontato la sua versione: «La polizia mi ha tirato fuori a forza. Sono uscito. Ho detto, “Invoco il mio diritto di parlare con un avvocato”, ma loro se ne sono infischiati»
Bang ShowBiz
Aaron Carter ha perso il sonno in seguito al suo arresto
Il cantante ha raccontato la sua versione: «La polizia mi ha tirato fuori a forza. Sono uscito. Ho detto, “Invoco il mio diritto di parlare con un avvocato”, ma loro se ne sono infischiati»

LOS ANGELES - Aaron Carter non riesce a dormire da quando è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e possesso di droga.

Il cantante 29enne e la compagna Madison Parker sono stati presi in custodia dalle autorità lo scorso sabato nella contea di Habersham, in Georgia, e Aaron ha ammesso di avere seri problemi a causa di quanto accaduto.

Quando gli è stato chiesto come stesse, ha risposto: «Praticamente ho solo ascoltato America, Steve Wander e la colonna sonora del film '”O Brother, Where Art Thou?”».

Aaron ha poi detto di essere stato tirato fuori dalla sua auto con la forza dalla polizia e di aver subito detto agli agenti di essere in possesso di marijuana che gli serve a superare l'ansia contro cui combatte da quando ha assistito all'attacco terroristico dell'11 settembre 2001.

«La polizia mi ha tirato fuori a forza. Sono uscito. Ho detto, “Invoco il mio diritto di parlare con un avvocato”, ma loro se ne sono infischiati. Hanno chiesto, “C'è niente di illegale nella macchina?”. Io ho risposto, “C'è della marijuana”. Ho provato a spiegare la situazione all'agente. Lui ha detto: “Tu sei un professionista giusto? Beh, lo sono anche io. Quindi fai silenzio”. E così ho fatto», ha dichiarato.

Poi ha aggiunto: «Il 9 e 10 settembre del 2001 ho aperto i concerti di Michael Jackson. L'11 ce ne siamo andati e abbiamo visto il Trade Center dall'Hudson, ho visto con i miei occhi gente saltare nel vuoto e bruciare», ha aggiunto. Poi Aaron ha anche negato di essere stato ubriaco al momento dell'arresto, visto che non può bere alcol.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE