Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Preti si difende dalle accuse della Lucarelli

19.07.17 - 14:20
Il fidanzato di Claudia Gerini afferma di non aver voluto speculare sulle vittime del sisma di Amatrice
Bang ShowBiz
Andrea Preti si difende dalle accuse della Lucarelli
Il fidanzato di Claudia Gerini afferma di non aver voluto speculare sulle vittime del sisma di Amatrice

ROMA - Andrea Preti non ci sta. Il modello, ex naufrago dell'Isola dei Famosi e fidanzato di Claudia Gerini ha replicato alle accuse di Selvaggia Lucarelli.

La giornalista ha infatti detto che l'iniziativa che Preti sta promuovendo per raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto di Amatrice è un modo per lui di 'farsi figo' speculando su un dramma.

«Mi dispiace molto se la mia iniziativa e' stata considerata come un tentativo di pubblicità e 'speculazione' su una tragedia come quella del terremoto. La mia volontà è quella di fare del bene e portare piu' soldi possibili a chi ha perso tutto, attraverso uno sport che io amo. Ieri è uscito il comunicato ufficiale dei paracadutisti della nostra iniziativa», ha fatto sapere Andrea attraverso un post pubblicato sul social.

«E se attraverso ciò possiamo fare del bene metto tutto me stesso. L'iniziativa di Un lancio per i terremotati va avanti. Ciò non mi fermerà da fare del bene per questa causa. Ps siete invitati anche voi cari haters il 7 e 8 ottobre a Nettuno», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE