Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlie Sheen ha scelto la dieta vegana

17.07.17 - 17:00
L'attore ha detto di aver eliminato i prodotti di origine animale dalla tavola insieme alla fidanzata Julia Stambler
Bang ShowBiz
Charlie Sheen ha scelto la dieta vegana
L'attore ha detto di aver eliminato i prodotti di origine animale dalla tavola insieme alla fidanzata Julia Stambler

LOS ANGELES - Charlie Sheen ha scelto di seguire un'alimentazione vegana.

L'attore, che nel 2015 ha rivelato di essere sieropositivo, ha deciso da due settimane di eliminare i derivati animali dalla sua tavola visto che ha intrapreso un percorso di disintossicazione insieme alla nuova fidanzata Julia Stambler.

Alcune fonti hanno raccontato al sito TMZ che il 51enne ha iniziato anche a svegliarsi presto la mattina per andare a nuotare e fare yoga e che ha anche iniziato a mangiare molto riso e hamburger vegetali, bevendoci insieme un caffè al nettare di cocco.

Charlie aveva già raccontato di aver smesso con le droghe da un anno e di toccare raramente l'alcol, ma anche di avere problemi di salute a causa del cocktail di medicine che deve prendere quotidianamente per tenere sotto controllo il tremendo virus dell'HIV, che una volta contratto non può essere eliminato dal corpo e costringere a cure continue. «Le medicine tengono a bada il virus e me in vita, ma combatto con un mal di testa continuo e a volte anche con una specie di demenza», ha raccontato Sheen.

Ma la star di Hollywood ha anche detto di aver ricominciato a sentirsi in qualche modo meglio. «Ho ripreso a sentirmi come un tempo, in tutti gli aspetti della mia vita. Quando mi è stata data la diagnosi, sapevo che non era una sentenza di morte, ma è stata una bella botta. Accetto il dono di essere ancora vivo», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE