Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlize Theron: «Hollywood è rimasta al tempo dei cavernicoli»

12.07.17 - 15:03
L'attrice 41enne ha attaccato l'industria cinematografica
Charlize Theron: «Hollywood è rimasta al tempo dei cavernicoli»
L'attrice 41enne ha attaccato l'industria cinematografica

LOS ANGELES - Charlize Theron ha detto che Hollywood è rimasta al tempo dei cavernicoli.

L'attrice 41enne ha attaccato l'industria cinematografica e ha ammesso di vergognarsi del fatto che le donne non riescono a lavorare con budget più alti. «Mi vergogno del fatto che faccio parte di un'industria che non ha mai permesso ad una donna di lavorare con budget più alti. E' come se fosse rimasta al tempo dei cavernicoli. Spero sempre che stia per arrivare un film che cambi questa cosa», ha detto al magazine Variety.

In passato la bellezza bionda aveva detto anche che le donne sono mal rappresentate nei film di fantascienza. «Ho sempre voluto esplorare di più questo genere, soprattutto perché penso ci sia questa errata convinzione che alle donne non piaccia e che non vadano al cinema a vedere questo tipo di film», aveva detto.

«Penso che le donne siano dipinte in modo sbagliato in questi film. Perché dovremmo andare al cinema a vedere film che hanno sempre una donna in secondo piano che indossa un reggiseno push-up? Perché le ragazze non sono sullo stesso piano dei ragazzi?», aveva poi aggiunto Charlize.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE