Facebook
STATI UNITI
12.07.2017 - 15:030

Charlize Theron: «Hollywood è rimasta al tempo dei cavernicoli»

L'attrice 41enne ha attaccato l'industria cinematografica

LOS ANGELES - Charlize Theron ha detto che Hollywood è rimasta al tempo dei cavernicoli.

L'attrice 41enne ha attaccato l'industria cinematografica e ha ammesso di vergognarsi del fatto che le donne non riescono a lavorare con budget più alti. «Mi vergogno del fatto che faccio parte di un'industria che non ha mai permesso ad una donna di lavorare con budget più alti. E' come se fosse rimasta al tempo dei cavernicoli. Spero sempre che stia per arrivare un film che cambi questa cosa», ha detto al magazine Variety.

In passato la bellezza bionda aveva detto anche che le donne sono mal rappresentate nei film di fantascienza. «Ho sempre voluto esplorare di più questo genere, soprattutto perché penso ci sia questa errata convinzione che alle donne non piaccia e che non vadano al cinema a vedere questo tipo di film», aveva detto.

«Penso che le donne siano dipinte in modo sbagliato in questi film. Perché dovremmo andare al cinema a vedere film che hanno sempre una donna in secondo piano che indossa un reggiseno push-up? Perché le ragazze non sono sullo stesso piano dei ragazzi?», aveva poi aggiunto Charlize.

6 mesi fa Per i suoi 70 anni il Pardo svela le sue star
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
film
donne
tempo
charlize
cavernicoli
charlize theron
rimasta tempo
rimasta tempo cavernicoli
tempo cavernicoli
theron
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-16 16:11:40 | 91.208.130.87