STATI UNITI
19.06.2017 - 16:140

Sienna Miller ha versato il suo latte materno su Mark Wahlberg

L'attrice 35enne ha incontrato la star di Hollywood ai Golden Globes sei mesi dopo aver dato alla luce la figlia Marlowe

LOS ANGELES - Sienna Miller ha versato il suo latte materno su Mark Wahlberg la prima volta che i due si sono conosciuti.

L'attrice 35enne ha incontrato la star di Hollywood ai Golden Globes sei mesi dopo aver dato alla luce la figlia Marlowe, che oggi ha 4 anni, e ancora ricorda vividamente quel momento.

Sienna ha spiegato: «L'ho incontrato appena sei mesi dopo aver partorito e stavo ancora allattando. Quello che lui non sa è che quando mi ha dato un abbraccio io ho versato parecchio latte materno su di lui!».

Mark ha detto di non essersi reso conto di niente, ma ha aggiunto che momenti 'particolari' come questo non sono rari durante l'annuale cerimonia che si tiene a Los Angeles. Durante un'ospitata al 'The Graham Norton Show', ha detto: «Non ne avevo idea! Beh, sono i Golden Globes, quindi tutto può succedere!».

Sienna ha recentemente definito il padre di sua figlia Marlowe, l'attore Tom Sturridge, il suo 'miglior amico'. La coppia si è separata nel 2015, ma è rimasta in ottimi rapporti e i due vivono appena ad un paio di strade di distanza a New York. «Ci vogliamo ancora molto bene e siamo migliori amici», ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
sienna
mark
latte materno
latte
globes
golden globes
mark wahlberg
wahlberg
mesi dopo
sienna miller
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-17 11:07:30 | 91.208.130.86