Cerca e trova immobili

ITALIAMosetti contro Lucarelli: «Ha massacrato mia figlia»

10.06.17 - 07:00
Antonella Mosetti attacca Selvaggia Lucarelli per quello che ha scritto su sua figlia Asia
Mosetti contro Lucarelli: «Ha massacrato mia figlia»
Antonella Mosetti attacca Selvaggia Lucarelli per quello che ha scritto su sua figlia Asia

ROMA - Antonella Mosetti non ci sta. La showgirl romana ha deciso di parlare degli attacchi di Selvaggia Lucarelli nei confronti suoi, ma soprattutto di quelli nei confronti di sua figlia Asia.

Al settimanale 'Mio', commentando i post social che Selvaggia ha pubblicato su di lei e sulla ragazza avuta insieme all'ex Alex Nuccetelli, ha detto: «Io non le avevo mai risposto così anche quando in passato attaccò mia figlia, che allora era minorenne, coprendola di insulti. Questa volta, però, mi sono veramente stancata, quindi mi sono già mossa. Il punto e che lei non ha niente da perdere, quindi spero di incontrarla di persona: questo mi aiuterebbe a chiudere un cerchio di sofferenza, soprattutto per quanto ha detto in passato su Asia».

«Quello è cyberbullismo: si crea un meccanismo molto pericoloso», ha aggiunto la Mosetti. Per lei la Lucarelli ha massacrato Asia e spera di non avere mai accanto donne che somiglino alla giornalista de 'Il Fatto Quotidiano'.

«Non si può massacrare una ragazzina. Poi Selvaggia Lucarelli è madre: ha un figlio, non so come le venga in mente. Per il resto, la mamma dei cretini è sempre incinta: di Lucarelli ce ne sono miliardi in giro, io sono una che non prova cattiveria né invidia, quindi cose non le capisco. Donne così spero di non averle mai accanto nella vita. Sicuramente sarò meno colta di lei, però il mio cuore e molto più grande. Vivo meglio», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE