Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti, pace con Giulia De Lellis?

02.06.17 - 06:00
Dopo i duri scontri al 'Grande Fratello Vip' mesi fa, ora la showgirl è pronta a cessare le ostilità
Bang ShowBiz
Antonella Mosetti, pace con Giulia De Lellis?
Dopo i duri scontri al 'Grande Fratello Vip' mesi fa, ora la showgirl è pronta a cessare le ostilità

ROMA - Nonostante siano passati tanti mesi, in molti ancora ricordano le litigate tv tra Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli da una parte e la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante dall'altra.

Prima le scenate al 'Grande Fratello Vip', poi le accuse nel salotto della D'Urso, di parole grosse ne erano volate parecchie. Adesso però Antonella sembra aver deciso di sotterrare l'ascia di guerra.

«Giulia può essere mia figlia. Si è resa conto da sola di aver esagerato. Io non ce l'ho con nessuno, sono ragazzi giovani. Io mi sono semplicemente difesa. Per me non c'è nessun fastidio nei suoi confronti, non ho nessun problema con lei», ha detto la Mosetti.

Poi la mora romana, ex volto di 'Non è la Rai', ha spiegato di aver deciso di prendersi una pausa dalla tv perché dopo il reality non è arrivata nessuna offerta che le piacesse. «Dopo il Grande Fratello c'era poco e niente. Mi piace fare televisione quando mi diverto, quando trovo cose che non mi piacciono evito. Preferisco sparire e poi riapparire quando c'è qualcosa di buono. Non bisogna essere per forza come il prezzemolo», ha detto, facendo chiaramente riferimento ad altre colleghe che invece non riescono a stare lontane dal piccolo schermo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE