Cerca e trova immobili

ITALIAVirginia Raffaele attaccata da Anna Oxa

01.06.17 - 06:00
La cantante ha risposto all'imitazione della comica
Bang ShowBiz
Virginia Raffaele attaccata da Anna Oxa
La cantante ha risposto all'imitazione della comica

ROMA - Che fra Anna Oxa e Virginia Raffaele non corresse buon sangue era cosa nota dopo gli apprezzamenti poco generosi che la cantante aveva rivolto all'imitatrice durante l'ultima puntata di 'Amici' dello scorso anno, quando la criticò dicendole di non essere affatto divertente, invitandola inoltre a ritentare l'esperienza della tv con più fortuna a settembre.

Arriva ora un nuovo attacco dopo la seconda puntata del programma 'Facciamo che io ero'. Nel corso della trasmissione la Raffaelle, vestendo i panni della cantante, ha simulato una diretta Facebook in cui la Oxa rivelava di essere fuggita all'estero per motivi di sicurezza e parlava di 'querele al tavolino del salotto' e di 'lobby delle menzioni'. Con un post apparso sulla pagina ufficiale Facebook della cantante, che potrebbe però essere stato pubblicato non da lei personalmente ma da qualcuno del suo staff, si fa chiaro riferimento all'imitazione fatta da Virginia e si usano parole piuttosto pesanti.

«Carissimi, stiamo ricevendo ancora una volta i vostri messaggi di disgusto per come si usa il marchio Anna Oxa. Noi abbiamo la consapevolezza che solo l'eleganza potrebbe imitare in modo più autentico l'artista. Chi non ha la signorilità può solo mettere il nome del marchio per avere l'illusione di uscire per un attimo da quella innata volgarità che le permette di avere spazi per dare fastidio secondo loro a chi dice NO ai programmi osceni e degradanti», si legge sul social. Poco dopo però il post è stato rimosso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE