Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Accorsi: «Sto vivendo un momento bellissimo»

24.05.17 - 11:19
L'attore è al settimo cielo dopo la nascita del figlio Lorenzo
Stefano Accorsi: «Sto vivendo un momento bellissimo»
L'attore è al settimo cielo dopo la nascita del figlio Lorenzo

ROMA - Stefano Accorsi è al settimo cielo.

La nascita, avvenuta poche settimane fa, del figlio Lorenzo, avuto insieme alla moglie Bianca Vitali, lo ha reso felicissimo. L'attore ha raccontato questo periodo al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".

Nell'intervista con il magazine ha detto: «Sto vivendo un momento intenso, bellissimo e vorrei avere più tempo per godermelo. Quando ti nasce un figlio senti una fortissima proiezione nel futuro».

Poi Accorsi ha scherzato sul fatto di essere un papà senza difetti. «Fantastico, perfetto, geniale... Dovrebbero fare una trasmissione su di me che faccio il papà! Scherzi a parte, non saprei. Sono un papà giocherellone, ma credo che come genitore si debba anche avere la forza di dire dei no», ha raccontato.

Nella chiacchierata col giornalista Stefano ha poi rivelato di avere una nuova, fortissima, passione: quella per la guida di auto da corsa. Una cosa, che, ammette lui stesso, fa stare un po' preoccupata la sua famiglia e chi gli vuole bene. «Un po' sì, ma è più pericoloso guidare in città. In pista ci sono dei professionisti che vogliono arrivare primi, ma non farsi del male o fare del male. La prima gara è andata abbastanza bene. E arrivare fino in fondo con la pioggia e con l'auto che si girava anche nei rettilinei è stata una bella emozione», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE