Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko contro gli invidiosi

14.05.17 - 14:30
Ospite di Piero Chiambretti, l'attore ha detto di aver imparato a farsi scivolare addosso la cattiveria nei suoi confronti
Bang ShowBiz
Gabriel Garko contro gli invidiosi
Ospite di Piero Chiambretti, l'attore ha detto di aver imparato a farsi scivolare addosso la cattiveria nei suoi confronti

ROMA - Ospite qualche giorno fa del nuovo show di Piero Chiambretti su Canale5, Gabriel Garko ha parlato dell'invidia, un sentimento che, dice lui, molti provano nei suoi confronti a causa del suo aspetto fisico.

L'attore, intervistato dal simpatico presentatore, ha ricordato anche quella volta che dopo una sua apparizione tv il web si scatenò perché in alcune inquadrature il suo viso sembrava particolarmente gonfio. «L'invidia fa stare male, ma dopo Sanremo, che è stata un'esperienza forte, ho imparato a farmi scivolare le cose cattive addosso. Mi sono dato una bella spalmata di olio d'oliva! Ho capito che non è colpa mia se la gente si sofferma a guardare l'involucro e non il contenuto», ha detto Gabriel.

«Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente», ha poi aggiunto.

Durante la trasmissione Garko ha poi parlato della sua storia d'amore con Adua del Vesco, che, prima o poi, dovrebbe portare alla creazione di una famiglia. «Un figlio è una cosa che ho in preventivo, ma vediamo step by step. Lei è giovane ed è presto. Siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi. E' divertente leggere di tutto; ogni tanto che ci siamo lasciati... Un giorno infatti, l'ho chiamata chiedendole 'ma siamo ancora insieme?'», ha detto scherzando.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE