Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck ha lasciato il tetto coniugale

10.05.17 - 18:00
L'attore si è trasferito in una proprietà vicino all'ex moglie che è rimasta con i figli
Keystone
Ben Affleck ha lasciato il tetto coniugale
L'attore si è trasferito in una proprietà vicino all'ex moglie che è rimasta con i figli

LOS ANGELES - Ben Affleck ha lasciato definitivamente il tetto coniugale.

L'attore 44enne viveva in una casetta per gli ospiti nella proprietà che condivideva con l'ex moglie Jennifer Garner e i loro tre figli, Violet, 11 anni, Seraphina, 8, e Samuel, 5, ma dopo che l'ex coppia hollywoodiana ha presentato le carte per il divorzio il mese scorso, quasi due anni dopo la fine della loro relazione, lui si è trasferito in un'altra proprietà.

Una fonte ha raccontato a 'People': «La casa di famiglia adesso è solamente per Jen e i ragazzi. Ben non avrà più niente lì. I ragazzi stanno bene e sono già stati nella nuova casa di Ben».

In precedenza era trapelato che la star di 'Argo' stava lentamente portando le sue cose nella nuova villa con l'intenzione di iniziare a stabilirsi lì da questa settimana. «Non volevano allarmare i bambini o fargli sembrare che Ben se ne stesse andando, così hanno optato per un passaggio più graduale. Ma da lunedì vivrà nella nuova casa», ha rivelato un beninformato.

«Vogliono che i ragazzi continuino ad avere la stessa routine e gli hanno assicurato che niente cambierà. Ma dalla prossima settimana inizieranno a trascorrere un po' di tempo a casa di Ben», ha aggiunto la fonte. «Continueranno a passare le vacanze tutti insieme. Niente cambierà rispetto agli ultimi due anni, tranne che il padre vivrà in una casa separata ma molto vicino», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE