Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini in cura per diventare madre

10.05.17 - 06:00
La showgirl si è rivolta ai medici per ricevere aiuto
Bang ShowBiz
Valeria Marini in cura per diventare madre
La showgirl si è rivolta ai medici per ricevere aiuto

ROMA - La showgirl si è rivolta ai medici per ricevere aiuto, visto che un figlio non sembra arrivare in maniera naturale. «Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade», ha rivelato al settimanale 'Gente'.

In passato Valeria ha subito un aborto spontaneo, ma è anche ricorsa volontariamente all'interruzione di gravidanza.

«Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre», ha rivelato al magazine.

Nonostante gli anni passino, la Marini non ha perso lo spirito tipico della giovinezza e questo è il suo segreto per combattere l'invecchiamento. «Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi... Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni...», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE