Cerca e trova immobili

ITALIATorna il sereno tra la Ventura e Bettarini

04.05.17 - 10:00
I due sembrano proprio aver ritrovato una buona sintonia dopo un lungo periodo di acredine
Bang ShowBiz
Torna il sereno tra la Ventura e Bettarini
I due sembrano proprio aver ritrovato una buona sintonia dopo un lungo periodo di acredine

ROMA - Per anni si sono a stento parlati, poi durante la prima edizione del 'Grande Fratello Vip' alcune frasi pronunciate da lui hanno scatenato il putiferio e una reazione piuttosto stizzita di lei. Oggi tra Simona Ventura e l'ex marito Stefano Bettarini sembra essere tornato davvero il sereno, e non solo per il bene dei loro due figli.

A rivelare l'indiscrezione è stato per primo il magazine 'Chi'. «Un grande passo in avanti è stato fatto nel rapporto tra Stefano Bettarini e Simona Ventura. I due, dopo un lunghissimo periodo di gelo, oggi hanno ripreso a parlarsi con dolcezza, per amore dei loro figli», si legge nell'edizione in edicola del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La conferma della ritrovata armonia tra i due ex coniugi è arrivata sul social. L'ex calciatore ha infatti pubblicato un post per fare gli auguri alla Ventura in vista del debutto della seconda edizione del suo show tv 'Selfie - Le cose cambiano".

«Le cose CAMBIANO... In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire... ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)», ha scritto Bettarini.

L'ascia di guerra è, forse, definitivamente sotterrata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE