Cerca e trova immobili

STATI UNITIJimmy Kimmel si apre sull'operazione al cuore del figlio

02.05.17 - 15:04
«Sono state le tre ore più lunghe della mia vita»
Bang ShowBiz
Jimmy Kimmel si apre sull'operazione al cuore del figlio
«Sono state le tre ore più lunghe della mia vita»

NEW YORK - L'operazione al cuore subita dal figlio neonato ha rappresentato le tre ore più lunghe della vita di Jimmy Kimmel.

Il conduttore tv americano ha rivelato che la moglie, Molly McNearney, ha dato alla luce il piccolo William lo scorso 21 aprile, ma il neonato ha dovuto subire un intervento molto invasivo appena poche ore dopo il parto a causa di due difetti al cuore. Questo fatto ha ovviamente lasciato i due genitori temere per il peggio.

Parlando della sua famiglia durante una puntata del 'Jimmy Kimmel Live', il presentatore, che ha già due figlie, Katie, 25 anni, e Jane, 2, oltre ad un maschio, Kevin, 23, ha detto: «Lunedì mattina il dottor Vaughn Starnes ha aperto il suo petto e ha messo a posto uno dei due difetti al cuore. Ha usato uno scalpello e ha fatto una sorta di magia che non so neanche spiegare».

«Ha aperto la valvola e l'operazione è stata un successo. Sono state le tre ore più lunghe della mia vita», ha aggiunto.

Durante il programma Jimmy ha voluto ringraziare il Children's Hospital di Los Angeles e tutto lo staff medico per essersi presi cura del figlio. William ha poi lasciato la struttura per tornare a casa e Kimmel ha raccontato che ora sta 'alla grande' e fa tutte le cose che fanno i bambini neonati. «Sta alla grande. Dorme. Mangia. Ha anche fatto la pipì sulla mamma mentre gli cambiava il pannolino. Fa tutte le cose che deve fare», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE