Cerca e trova immobili

ITALIACostanzo a Belen: «Entra e falla finita»

28.04.17 - 17:01
La showgirl argentina ha avuto un contrattempo e si è presentata alla registrazione del 'Maurizio Costanzo Show' con oltre un'ora di ritardo
Costanzo a Belen: «Entra e falla finita»
La showgirl argentina ha avuto un contrattempo e si è presentata alla registrazione del 'Maurizio Costanzo Show' con oltre un'ora di ritardo

ROMA - Piccola polemica durante l'ultima puntata del 'Maurizio Costanzo Show'. Ospite del programma erano Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone, per la prima volta insieme in tv come coppia.

La showgirl argentina ha però avuto un contrattempo e si è presentata alla registrazione con oltre un'ora di ritardo. Quando ha fatto il suo ingresso nel teatro romano il conduttore le ha fatto notare che la stavano aspettando da un bel po'. «Già hai tardato abbastanza, adesso entra e falla finita», le avrebbe detto. E lei ha replicato con ironia e senza esitazione: «E' soltanto che lei in un'intervista mi ha rispedito in Argentina e ci ho messo un po' a tornare».

Il riferimento è a un'intervista rilasciata da Costanzo dove, tra le altre cose, il marito della De Filippi si domandava perché Belen non tornasse in Argentina per togliersi di torno. «E' vero, in un'intervista ho detto: 'Perché non torna in Argentina'», ha confermato Maurizio.

Durante la puntata, poi, l'amore tra la Rodriguez e Iannone è diventato protagonista. Lui ha raccontato che spesso lei lo segue nelle gare in giro per il mondo: «Ogni tanto viene a farmi compagnia. La prima volta che è venuta ho vinto quindi per me è sempre un piacere». Poi ha aggiunto: «Sono innamorato della mia vita, del mio sport e di lei».

A questo punto Belen ha avuto una reazione un po' imbarazzata: «Ogni volta che me lo dice divento rossa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE