Cerca e trova immobili

STATI UNITICaitlyn Jenner non è uscita di casa per sei anni

28.04.17 - 15:09
La reality star 67enne negli anni '80 ha passato anni molto difficili
Bang ShowBiz
Caitlyn Jenner non è uscita di casa per sei anni
La reality star 67enne negli anni '80 ha passato anni molto difficili

LOS ANGELES - Caitlyn Jenner è rimasta praticamente chiusa in casa per sei anni della sua vita.

La reality star 67enne, che prima di sottoporsi ad un intervento di cambio di genere era conosciuta come Bruce, ha rivelato di aver preferito non uscire dalla sua proprietà perché non riusciva a fare i conti con le sfide della sua vita.

Caitlyn, che sta per pubblicare un libro di memorie dal titolo 'The Secrets Of My Life', ha rivelato: «Durante gli anni '80 ho avuto seri problemi. Nel libro affronto anche i sei anni più duri della mia vita. Praticamente sono stata dentro casa per sei anni. Non volevo andare da nessuna parte».

Caitlyn ha superato la sua depressione prima di compiere 40 anni perché ha capito che doveva vivere la sua vita senza preoccuparsi del suo genere, e poco dopo ha conosciuto la futura moglie Kris Kardashian, madre di due dei suoi figli. «Pensavo che avrei cambiato sesso prima di compiere 40 anni. Quando ne avevo 39 ho però capito che non potevo andare oltre, non era ancora arrivato il momento giusto per me», ha raccontato. «Tre o quattro mesi dopo è arrivata Kris. Sono stata aperta con lei, sono sicura. La amavo... e lei lo sapeva. Pensavo che avremmo trovato una soluzione», ha spiegato.

La coppia ha divorziato nel 2015 dopo la transizione di Caitlyn e adesso, come emerso durante un episodio di 'Keeping Up With The Kardashians', Kris, che ha letto un'anteprima del libro dell'ex, è arrabbiata con lei per come l'ha dipinta nell'opera. «Perché mi descrive sempre come una str***a e rompi****e?», ha detto la Kardashian.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE