Cerca e trova immobili

ITALIAFedez e la dedica 'riciclata' per Chiara Ferragni

27.04.17 - 20:34
Il cantante ha pubblicato un post che aveva però già utilizzato ai tempi della relazione con l'ex Giulia Valentina
Fedez e la dedica 'riciclata' per Chiara Ferragni
Il cantante ha pubblicato un post che aveva però già utilizzato ai tempi della relazione con l'ex Giulia Valentina

MILANO - La storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni prosegue a gonfie vele. Nonostante quando la loro relazione divenne pubblica in molti pensarono che tra i due ci fosse soprattutto una motivazione di convenienza, il rapper e la modella hanno dimostrato di fare piuttosto sul serio.

L'altro giorno, però, i fan della coppia hanno notato qualcosa di particolare sul profilo Instagram di Federico, questo il vero nome del cantante. Il giudice di 'X Factor' ha postato un'immagine in cui appare a letto insieme a Chiara, accompagnandola con una tenera dedica: «Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo».

Non è però passato inosservato il fatto che queste parole Fedez le aveva già utilizzate sempre sul social all'inizio del 2016, ovvero ai tempi della sua relazione con l'ex Giulia Valentina.

Nei commenti qualcuno ha tentato di 'difenderlo', ricordando che la frase era stata pensata e scritta dal rapper per un'edizione limitata dei 'Baci Perugina' e quindi non era stata rivolta esplicitamente alla Valentina, sebbene fosse stata pubblicate durante la loro storia. Insomma, una mezza gaffe che ha fatto sorridere parecchi...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE