Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti, nuovo durissimo attacco alla Lucarelli

26.04.17 - 16:35
La showgirl ha dichiarato che discutere con lei è «mettere m...a in un ventilatore»
Bang ShowBiz
Alba Parietti, nuovo durissimo attacco alla Lucarelli
La showgirl ha dichiarato che discutere con lei è «mettere m...a in un ventilatore»

ROMA - «Discutere con la Lucarelli è mettere m...a in un ventilatore. Dopo la trovi dappertutto». Non usa mezzi termini Alba Parietti in un nuovo post social contro la blogger, giornalista e giurata di 'Ballando con le Stelle'.

«Allora questa è ultima volta, che pubblico qualcosa che riguarda la Lucarelli, che sostiene io parli di lei e la sputtani in continuazione, quando è evidente a tutti che è esattamente il contrario. Lei vive di questo», ha spiegato la showgirl, concorrente dell'edizione in corso dello show di Milly Carlucci.

Poi Alba si è lanciata in un attacco senza precedenti nei confronti di Selvaggia: «Confermo solo una cosa, lei si, è ossessionata dall'essere il nulla, vorrebbe essere e non è famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda. Senza nessuna competenza ne carriera da tutelare, ne professione se non la delatrice, sputtanatrice, bulletta da tastiera e video. Sputtanatrice inoltre senza nessun titolo, né curriculum di persone, con una carriera di grandissimo peso e rispetto».

Infine Alba, che ha fatto accenno ad un post pubblicato dalla Lucarelli, sembra aver minacciato azioni legali, oltre ad aver fatto dell'ironia sulla forma fisica di Selvaggia. «Se il post si riferisce a qualsiasi ipotetica malattia .... 'il farmi aiutare' vorrà dire, da un avvocato, perché sinceramente dopo 35 anni di onoratissima e fantastica carriera, questa zecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei. Ah proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all'Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità», ha scritto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE