Cerca e trova immobili

ITALIA«La famiglia al primo posto»

23.04.17 - 17:30
Gigi D'Alessio nonostante i tanti impegni lavorativi non fa mai mancare l'amore ai suoi quattro figli
Bang Show Biz
«La famiglia al primo posto»
Gigi D'Alessio nonostante i tanti impegni lavorativi non fa mai mancare l'amore ai suoi quattro figli

NAPOLI - Gigi D'Alessio ha tantissimi impegni di lavoro che lo portano in giro per l'Italia e anche per il mondo. Il cantautore napoletano, però, pensa che la cosa più importante sia la famiglia e per questo la mette al primo posto.

«Sempre. A cominciare dai miei quattro figli: Claudio, Ilaria, Luca e Andrea. Io stesso sono frutto di un albero, ho raccolto il testimone da mio padre e cerco di trasmettere ai miei figli gli stessi valori appresi. È la staffetta della vita», ha raccontato Gigi al settimanale 'Intimità'.

«Mi piace tramandare, passare il testimone di cose fondamentali come l'importanza degli affetti familiari e di quelli veri. Io emulavo mio padre. E ora è bello scorgere un figlio che ti osserva e ti ascolta. Da papà, sono orgoglioso di questo», ha poi aggiunto.

Ora D'Alessio è anche conduttore televisivo grazie alla trasmissione 'Made in Sud', centrata sulla comicità delle regioni italiane più vicine all'equatore, ma questo non rappresenta una 'scusa' per non trascorrere del tempo con i cari.

«Cerco comunque di ritagliarmi degli spazi. Il poco tempo libero che ho è tutto dedicato alla mia famiglia. Per il mio compleanno di quest'anno, per esempio, ho scelto di stare con tutti i miei figli. Mi sono regalato tre giorni con loro, ho staccato completamente da tutto», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE