Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl matrimonio di Patrick Dempsey è salvo

11.04.17 - 16:00
L'attore sta vivendo una romantica vacanza insieme alla moglie Jillian
Keystone
Il matrimonio di Patrick Dempsey è salvo
L'attore sta vivendo una romantica vacanza insieme alla moglie Jillian

LOS ANGELES - Patrick Dempsey sta vivendo una romantica vacanza insieme alla moglie Jillian. Qualche mese dopo che la coppia ha deciso di non divorziare più, Patrick ha mostrato che il loro matrimonio è di nuovo in piedi condividendo una tenera foto sui social.

Insieme allo scatto in cui i due si abbracciano, l'attore ha scritto: «Le mie vacanze sono sempre più belle quando accanto a me c'è la mia bellissima moglie @jilliandempsey».

La coppia aveva annunciato di essere in fase di separazione nel gennaio del 2015, ma è riuscita a superare le proprie differenze e l'attore 51enne ha recentemente scherzato dicendo che a salvare le nozze è stata una buona comunicazione e 'tanto sesso'.

«Devi insistere. Devi comunicare ed essere aperto e non essere pigro. Mai mollare. E poi tanto sesso! Non ero preparato a rinunciare al nostro matrimonio. Sentivo che non ci eravamo impegnati abbastanza. Ed entrambi volevamo impegnarci. E' da lì che abbiano iniziato», ha dichiarato lui.

«Puoi fare solo una cosa alla volta, e farla bene. Ho imparato a dare la giusta priorità alle cose. La nostra unione è stata la priorità. Non ero pronto a lasciarla andare e neanche lei era pronta a lasciarmi andare. Ognuno ha il suo percorso. Io e Jill abbiamo deciso che era il momento di lavorare sui nostri problemi e migliorare. Volevamo essere dei modelli per i nostri figli, abbiamo le nostre differenze, è vero, ma ci si può lavorare», ha infine aggiunto la star di Hollywood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE