Cerca e trova immobili

ITALIA«Fedez, una scimmia che balla» secondo Fabri Fibra

07.04.17 - 12:00
Il rapper di Senigallia ha attaccato il collega reo di «prendere soldi dai vecchi della tv»
Bang ShowBiz
«Fedez, una scimmia che balla» secondo Fabri Fibra
Il rapper di Senigallia ha attaccato il collega reo di «prendere soldi dai vecchi della tv»

ROMA - Volano parole grosse, quelle dette da Fabri Fibra nei confronti del collega Fedez. Fibra in un'intervista al Corriere della Sera ha fatto il punto della situazione, secondo lui, sulla musica rap.

«I rapper di oggi non hanno contenuto perché hanno accettato la sconfitta della società e parlano solo di moda. Non credono più a nulla, del resto dopo 20 anni di Berlusconi non è rimasto nemmeno uno slogan. Dopo questa distruzione ci vorrebbe una leadership forte. Non basta Grillo. E non mi va bene nemmeno Renzi, arrivato al potere senza un voto. Però mi rivedo nella voglia di dare fastidio di questi rapper», ha detto.

«A differenza dei vari Michele Bravi che non hanno idea di cosa fare ma si vedono bene a farlo e allora fanno quello che gli dicono i vecchi, i rapper sono self made man che cercano di spodestare chi c'è», ha continuato.

Poi la bordata al giudice di X Factor: «Non parlo di Fedez che prende i soldi dai vecchi della tv, ma in ogni circo serve una scimmia che balla».

Infine Fabri ha detto di ritenere che la ricchezza sfoggiata sui social porta a violenza: «La violenza nelle strade è la reazione alla frustrazione nel vedere sui social cose che non avrai mai. L'opulenza mostrata da Vacchi crea bullismo e risse nella vita reale. Il dover fare sempre bella figura crea ansia sociale. Raccontare la verità è un lusso. E l'arte è l'unico modo per farlo. La musica che non dice certe cose perde il proprio scopo».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE