Cerca e trova immobili

STATI UNITITra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez le cose si fanno serie

07.04.17 - 09:48
Sembra che la relazione fra la pop star e l’ex giocatore di baseball stia decollando
Bang ShowBiz
Tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez le cose si fanno serie
Sembra che la relazione fra la pop star e l’ex giocatore di baseball stia decollando

STATI UNITI - La cantante sembra essere davvero molto presa dall'ex giocatore di baseball, con il quale si frequenta dalla fine dello scorso febbraio.

Una fonte ha raccontato: «Le cose tra loro si stanno facendo assolutamente più serie. Quando sono lontani, si parlano tutti i giorni. E' come se non ne avessero mai abbastanza l'uno dell'altra».

Recentemente Alex è stato avvistato in giro con Jennifer e sua madre e inoltre ha già conosciuto i gemellini di nove anni della pop star, Max ed Emme.

L'insider ha aggiunto parlando con il magazine People: «La famiglia di Jennifer è felice della loro frequentazione. Pensano che lei abbia finalmente fatto centro. Conoscere i genitori è ovviamente un grande passo, ma non era scontato... e anche lei ha trascorso del tempo con la famiglia di lui...».

«Non è mai facile quando ci sono di mezzo dei bambini piccoli, ma per ora va tutto bene. I bambini si sono conosciuti e sembrano andare d'accordo», ha aggiunto il beninformato

Alex aveva confermato la frequentazione lo scorso mese durante un programma televisivo. «Stiamo molto bene insieme e lei è pazzesca. Una ragazza spettacolare, intelligentissima, e anche una grande mamma. Le piacciono le cose semplici. E' una persona semplice, ama la famiglia. E' una grande sorella e una grande figlia», aveva detto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE