Cerca e trova immobili

STATI UNITITra 10 anni Angelina Jolie girerà il mondo

29.03.17 - 20:45
Il motivo? La diva dovrà viaggiare molto per andare a trovare i figli
Bang ShowBiz
Tra 10 anni Angelina Jolie girerà il mondo
Il motivo? La diva dovrà viaggiare molto per andare a trovare i figli

LOS ANGELES - Gli anni passano per tutti, star di Hollywood incluse. Angelina Jolie a 41 anni sta pensando al suo futuro, e non solo a quello prossimo. L'attrice durante un'intervista con il magazine 'Hello' ha parlato di come vede la sua vita tra una decina d'anni, quando i suoi figli saranno ormai abbastanza grandi per vivere da soli.

Parlando dei suoi progetti la mamma di Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e dei gemellini di otto anni Knox e Vivienne, ha detto: «Immagino che tra dieci anni trascorrerò la mia vita viaggiando da un paese all'altro per andare a trovare i miei figli. Credo che allora vivranno sparsi in giro per il mondo».

«Penso che alcuni di loro siano interessati al lavoro internazionale che faccio, e mi piacerebbe poter lavorare con loro un giorno. Immagino che sarò meno impegnata sui set e più concentrata sulla mia famiglia e sul lavoro internazionale», ha continuato.

Poi la Jolie ha rivelato qual è la cosa che più la rende felice al mondo: la risata contagiosa di sua figlia Zahara. «Sì, la risata di Zahara. È una di quelle persone che ridono con tutto il loro corpo, piena di gioia», ha raccontato Angelina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE