Bang ShowBiz
STATI UNITI
29.03.2017 - 20:450

Tra 10 anni Angelina Jolie girerà il mondo

Il motivo? La diva dovrà viaggiare molto per andare a trovare i figli

LOS ANGELES - Gli anni passano per tutti, star di Hollywood incluse. Angelina Jolie a 41 anni sta pensando al suo futuro, e non solo a quello prossimo. L'attrice durante un'intervista con il magazine 'Hello' ha parlato di come vede la sua vita tra una decina d'anni, quando i suoi figli saranno ormai abbastanza grandi per vivere da soli.

Parlando dei suoi progetti la mamma di Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e dei gemellini di otto anni Knox e Vivienne, ha detto: «Immagino che tra dieci anni trascorrerò la mia vita viaggiando da un paese all'altro per andare a trovare i miei figli. Credo che allora vivranno sparsi in giro per il mondo».

«Penso che alcuni di loro siano interessati al lavoro internazionale che faccio, e mi piacerebbe poter lavorare con loro un giorno. Immagino che sarò meno impegnata sui set e più concentrata sulla mia famiglia e sul lavoro internazionale», ha continuato.

Poi la Jolie ha rivelato qual è la cosa che più la rende felice al mondo: la risata contagiosa di sua figlia Zahara. «Sì, la risata di Zahara. È una di quelle persone che ridono con tutto il loro corpo, piena di gioia», ha raccontato Angelina.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
mondo
angelina
jolie
angelina jolie
figli
zahara
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-17 23:20:46 | 91.208.130.87