Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Totti: «Io e Ilary pensiamo al quarto figlio»

23.03.17 - 14:01
Il calciatore racconta a Maurizio Costanzo di volere cinque figli
Keystone
Francesco Totti: «Io e Ilary pensiamo al quarto figlio»
Il calciatore racconta a Maurizio Costanzo di volere cinque figli

ROMA - Francesco Totti è l'ospite della nuova puntata de 'L'Intervista', il programma condotto da Maurizio Costanzo che vede un personaggio famoso a settimana rispondere alle domande del giornalista.

Lo show andrà in onda giovedì sera, ma sono già trapelate alcune risposte date da Francesco a Maurizio. Il capitano della Roma ha innanzitutto rivelato che lui e la moglie hanno intenzione di allargare ancora la famiglia dopo aver già avuto i figli Christian, Chanel e Isabel.

«Io e Ilary stiamo pensando al quarto figlio. Ce lo chiede Cristian perché vuole un fratellino. Ho sempre sognato una famiglia numerosa... Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto», ha detto Totti.

Poi sulla possibilità di intraprendere una carriera televisiva dopo quella calcistica, lo sportivo si è mostrato tiepido, ma non ha escluso del tutto la cosa. Alla domanda se avesse preso in considerazione l'ipotesi di condurre una trasmissione televisiva insieme alla moglie, ha risposto: «Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane, per me sarebbe una cosa nuova».

A quarant'anni, però, Francesco deve prendere delle decisioni sul suo futuro: «Sto riflettendo su quello che ho intenzione di fare... Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni... In fondo, un po' di esperienza nel calcio ce l'ho».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE