Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi parla dei nuovi giudici di 'Amici'

21.03.17 - 21:17
Il serale della nuova edizione del talent show partirà sabato 25 con 4 nuovi giudici: Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Ambra Angiolini e Daniele Liotti
Bang Show Biz
Maria De Filippi parla dei nuovi giudici di 'Amici'
Il serale della nuova edizione del talent show partirà sabato 25 con 4 nuovi giudici: Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Ambra Angiolini e Daniele Liotti

ROMA - Tra poco partirà il serale della nuova edizione del talent show di Canale 5 'Amici'. Maria De Filippi con il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' ha voluto parlare dei nuovi giudici della trasmissione, ovvero Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Ambra Angiolini e Daniele Liotti.

Della Abbagnato ha detto: "E' molto severa ed è il risultato di ciò che ha passato lei. Nella vita ha avuto tanta disciplina". Di Ermal Meta, invece, la conduttrice ha dichiarato di essersene 'innamorata' durante l'ultimo Festival di Sanremo, che ha condotto insieme a Carlo Conti: "Ho amato il suo pezzo. L'idea di averlo come giudice mi è venuta lì, anche se lo conoscevo già come autore e cantautore".

Ambra Angiolini invece? "E' in gamba. A 14 anni era in preda ai fan di 'Non è la Rai', ma non ha perso la testa. Anzi, ha fatto un brillante percorso da attrice, sfidando i pregiudizi". Infine Liotti: "L'ho sempre apprezzato. trovo che abbia fatto scelte oculate di carriera. Come gli altri tre, ha gusto. Sarano tutti giudici onesti".

La De Filippi ha poi confessato che dopo tanti anni questo programma continua ancora a regalarle forti emozioni.

"I ragazzi arrivano qui e ti consegnano in mano un sogno. E mi emoziona sempre tantissimo vedere quando uno alla fine ce la fa. Vivo accanto a loro, imparo a conoscerli bene. Sono consapevole che passano un anno a fare ciò che considerano il sogno della loro vita. E oggi questo è un lusso. Non c'è niente di più bello che gioire se uno di loro arriva in fondo", ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE