Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Balivo è incinta di una femminuccia?

11.03.17 - 07:00
Secondo 'Oggi' Caterina Balivo sarebbe in dolce attesa del suo secondo figlio.
Bang ShowBiz
Caterina Balivo è incinta di una femminuccia?
Secondo 'Oggi' Caterina Balivo sarebbe in dolce attesa del suo secondo figlio.

ROMA - Caterina Balivo è incinta? Secondo il settimanale "Oggi" sì. La conduttrice di "Detto Fatto" aspetterebbe il suo secondo figlio dal marito Guido Maria Brera. La coppia ha già un maschietto, Guido Alberto, nato cinque anni fa.

Adesso la cicogna avrebbe spiccato il volo per recapitare loro una femminuccia prima della fine della prossima estate. La conferma ufficiale ancora non c'è, ma il magazine sostiene con sicurezza che la famiglia di Caterina sta per allargarsi a breve.

Nel 2016 la Balivo aveva rivelato al Corriere della Sera di aver passato un periodo molto difficile dopo aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza.

«Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza - andata a gonfie vele - mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto», aveva raccontato la presentatrice mora.

«Invece no. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi [...] Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura. Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare. Comunque sia, ho imparato una lezione importante: ora so che è giusto prendersi del tempo anche per stare male», aveva concluso Caterina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE