Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni e Fedez, doccia nudi su Instagram

07.03.17 - 18:00
L'occasione è un servizio per Vanity Fair, e un capezzolo galeotto fa infiammare il web. Nell'intervista: «Un figlio entro i trent’anni? Ci sta»
Chiara Ferragni e Fedez, doccia nudi su Instagram
L'occasione è un servizio per Vanity Fair, e un capezzolo galeotto fa infiammare il web. Nell'intervista: «Un figlio entro i trent’anni? Ci sta»

MILANO - Sarà vero amore, semplice attrazione fisica o la cara vecchia "ragion di mercatura" (per essere più espliciti: i soldi)? Vallo sapere, tant'è che la coppia Fedez/Ferragni sa sempre come far parlare di sé. L'ultima trovata è una foto mentre i due, decisamente sul nudo andante, si fanno una bella doccia di coppia in un servizio per Vanity Fair firmato dal fotografo Guy Aroch.

 

Last day in Paris ❤

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

La modella, tra l'altro, lascia pure intravedere un capezzolo (speriamo che Instagram non si arrabbi, in ogni caso noi lo dobbiamo censurare). Lo scatto è stato, come ovvio, ipercondiviso, iperlikato e commentato. Fra i vari commenti alcuni abbastanza spassosi: «@Chiara, il capezzolino!», ha scritto qualcuno, «Ma quando fate la doccia voi vi portate sempre il fotografo?», ha scritto qualcun altro.

Sulla rivista, i due hanno sviscerato la loro storia rispondendo soprattutto a chi è convinto che la loro relazione sia contraffatta: «Saremmo davvero dei pazzi, ha commentato il rapper». E parlando dello scherzo natalizio fatto alla madre di Chiara, quello della finta gravidanza, un'inattesa inversione di tendenza: «Un figlio entro i miei trent’anni ci sta», ha detto lui, «Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale», ha confermato lei. Chi ha orecchie per intendere...

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE