Cerca e trova immobili

PRINCIPATO DI MONACOBeatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori di un maschietto

01.03.17 - 18:32
L'ereditiera ha partorito nel Principato di Monaco
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori di un maschietto
L'ereditiera ha partorito nel Principato di Monaco

PRINCIPATO DI MONACO - Qualche settimana fa le ultime foto, pubblicate da 'Chi', in cui il pancione appariva enorme. Oggi la lieta novella: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati mamma e papà.

L'ereditiera italiana e il marito hanno dato il benvenuto al mondo ad un maschietto, nato nel Principato di Monaco. A dare la notizia è stata la sorella di Bea, Matilde, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto di un bouquet di fiori con la città di Montecarlo sullo sfondo. «28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia», ha scritto.

Nel post anche una serie di cuoricini azzurri, a significare che il sesso del piccolino è quello maschile.

Non è passato molto, però, prima che l'immagine e il testo venissero rimossi dal web. Il motivo? Probabilmente essendo ora Beatrice Borromeo a tutti gli effetti parte della famiglia regnante deve seguire i rigidi protocolli del Palazzo dei Principi, il che significa che una notizia del genere deve passare prima da un comunicato ufficiale delle teste coronate monegasche. E siamo sicuri che arriverà molto presto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE