Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis: «Io e Maddy senza papà»

23.02.17 - 16:41
L'italiana parla della grande amicizia con Maddalena Corvaglia
Elisabetta Canalis: «Io e Maddy senza papà»
L'italiana parla della grande amicizia con Maddalena Corvaglia

ROMA - Elisabetta Canalis ha da poco perso il papà Cesare, volato via proprio mentre si trovava in California, dove era andato a trovare la figlia.

Così adesso sia l'ex velina che la sua migliore amica Maddalena Corvaglia, conosciuta durante gli anni di 'Striscia la Notizia', non hanno più il padre. A 'Chi' Elisabetta ha raccontato di questa situazione.

«Ora io e Maddy ci siamo ritrovate entrambe senza papà e lei sta attraversando un momento particolare, ma è fortissima. Ci sono successe cose belle e cose brutte che si sono intrecciate: abbiamo avuto due storie parallele senza che una seguisse l'altra, ma ci siamo ritrovate qui, insieme, a iniziare una nuova vita. E ci ha aiutato molto essere vicine in questo momento perché io ho un marito meraviglioso, mandato dal cielo, e un'amica forte che mi sblocca quando vado in tilt. Lei, in questo momento, ha me, e spero che lo pensi veramente perché mi ha davvero», ha confessato al magazine diretto da Alfonso Signorini.

«Ho sempre pensato che fra di noi ci fosse un legame speciale, perché diventare amici in tv è molto difficile. Invece noi ci conosciamo a memoria, lei con me non si stupisce più di niente e viceversa, è una che ti tranquillizza anche quando il mondo sta crollando, e le auguro che anche a livello lavorativo vengano riconosciuti la sua bravura e il suo impegno», ha concluso poi la Canalis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE