Cerca e trova immobili

AUSTRALIANicole Kidman rifiuta alcuni lavori per la famiglia

22.02.17 - 15:30
L'attrice non mette più la carriera al primo posto
Nicole Kidman rifiuta alcuni lavori per la famiglia
L'attrice non mette più la carriera al primo posto

SYDNEY - Nicole Kidman sta rifiutando alcune offerte di lavoro per il bene dei suoi affetti più cari.

Il tempo dell'attrice è sempre più 'prezioso' con il passare degli anni e lei organizza le sue giornate in modo che il lavoro non sia un ostacolo per la sua famiglia, composta dal marito Keith Urban e dalle figlie Sunday, 8 anni, e Faith, 6, soprattutto durante l'anno scolastico delle bambine.

Parlando con il programma australiano Studio 10 ha detto: «Il mio tempo è prezioso, penso che quando raggiungi una certa età il tempo diventa incredibilmente importante. Sto crescendo una bambina di sei anni e una di otto che vanno a scuola, quindi ho solo una quantità limitata di tempo da dedicare al lavoro per via del loro anno scolastico. Questo significa che sto dicendo di no a molte offerte... perché alla fine per quanto mi riguarda la famiglia è la cosa più importante e non voglio metterla a rischio in nessun modo».

Nicole, che ha anche due figli adottivi insieme all'ex marito Tom Cruise, ovvero Isabella, 24 anni, e Connor, 22, ha recentemente ammesso di sentirsi molto fortunata di essere sposata con Keith. «Ci diciamo sempre che siamo così fortunati ad esserci trovati. Tra poco festeggeremo 11 anni di matrimonio e 12 insieme, è una cosa importante», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE