Cerca e trova immobili

ITALIAEva Grimaldi, messaggio da Imma Battaglia

22.02.17 - 13:30
Uno dei volti più noti del movimento LGBT in Italia ha incitato l'amica, ora sull'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Eva Grimaldi, messaggio da Imma Battaglia
Uno dei volti più noti del movimento LGBT in Italia ha incitato l'amica, ora sull'Isola dei Famosi

ROMA - Il fatto che Eva Grimaldi e Imma Battaglia, uno dei volti più noti del movimento LGBT in Italia, siano da diversi anni molto vicine non è un segreto. E sebbene le due non abbiano mai confermato di essere più che amiche, si sono fatte vedere insieme in tantissime occasioni pubbliche.

Adesso Eva si trova in Honduras come concorrente de 'L'Isola dei Famosi' e durante l'ultima puntata ha ricevuto un messaggio speciale proprio dalla sua Imma.

«A Cimabue, ma te fai sempre un sacco di casini. Non ho capito, ma tu chi volevi salutà?! È successo un casino: tutti che parlano, tutti che chiedono, cha cha cha. Ma volevi salutà mio nipote, Daniele Battaglia, o volevi salutare me, Imma Battaglia? Secondo me volevi salutare me Eva. Ciao Eva, daje, noi ti amiamo. Tu sei una grande», ha detto la Battaglia in un video mandato in onda durante la serata.

Un messaggio che ha fatto davvero molto piacere ad Eva. «Avevo bisogno di sentire la voce delle persone che mi amano. Sentirmi dire che io recito davanti alle telecamere in questo contesto mi fa molto male. Ho sofferto tanto per questo. Avevo bisogno di sentire un contatto con le persone che mi conoscono. Io qua sono una bambina, sono tornata alle mie origini. Una bambina sola che va avanti e che non molla mai. Comunque saluto tutta la famiglia Battaglia: tutti i nipotini, i fratelli, i cognati e tutti quanti», ha subito replicato la Grimaldi dall'America.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE